Home Magazine Curiosità #IoStoCoRaz: unico vero naufrago della storia dell’Isola dei Famosi
#IoStoCoRaz: unico vero naufrago della storia dell’Isola dei Famosi

#IoStoCoRaz: unico vero naufrago della storia dell’Isola dei Famosi

0
0

Mancano poche ore alla diretta che andrà in onda questa sera, poco dopo le 21.00, su Canale 5. Una settimana che ha cambiato le carte in tavola da un giorno all’altro. Lunedì scorso, infatti, sembrava proprio che il più odiato (ma forse, sarebbe meglio dire IL PIU’ TEMUTO), fosse Raz Degan. Ma a mente lucida, ragionando e valutando la realtà dei fatti, sta emergendo una nuova verità.

Giulia – la meno famosa del gruppo – entrata come la wonder woman dei poveri, proprio non riesce a mandar giù la condanna ad essere l’eterna seconda.

Moreno, uscito da qualche ora dall’incubatrice, altro non sa fare se non biascicare maldestri rap che di rap non hanno nulla.

Simone, beh, insipido.

Loro tre sarebbero il muro contro Raz. E rosicano, altrochè se rosicano. E rosicano perchè Raz, da solo, è un isolano migliore di tutti loro messi insieme, aggiungendo tutti i naufraghi delle passate edizioni, compresa la conduttrice. Perchè tutti lo sanno, ma solo Degan ha avuto il coraggio di dirlo: alla Marcuzzi&co. interessa solo il “drama”, il chiacchiericcio, il pettegolezzo da comari infarinate. Nessuno, nemmeno la produzione, si sarebbe mai aspettato che ci fosse qualcuno capace di essere un naufrago, un naufrago vero, immerso nella natura fino a fondersi completamente con essa.

Ma questo gli spettatori l’hanno capito: e subito è partito l’hastag #iostoconRaz. Perchè l’autenticità, paga sempre.