Home Magazine VideoGames Pokemon Go disponibile per iphone

Pokemon Go disponibile per iphone

0
0

PPokemon Go è un gioco privo di realtà aumentata per Android e iPhone, e sta per essere lanciata in Italia. Il Pokemon GO Plus è infatti disponibile per il preordine al prezzo di vendita di 39,99 € mentre l’app sviluppata da Niantic arriverà per fine Luglio gratuitamente sugli Store Apple e Android.

Questo dispositivo portatile consente ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone. Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo.

 

Guida per scaricare il gioco su dispositivi Ios

Premessa: Non si sa ancora nulla su cosa succederà quando uscirà la versione italiana. Pensiamo che non accadrà nulla, visto che voi state usando una nuova mail. Comunque voi vi assumete la responsabilità di scaricarlo dallo store della Nuova Zelanda.

1. Create una nuova mail (Gmail, Libero, etc)
2. Entrate su AppStore e fate il log out dal vostro account
3. Aprite questo link da iPhone: https://itunes.apple.com/nz/app/pokemon-go/id1094591345?mt=8
4. Vi si aprirà l’AppStore della Nuova Zelanda, cliccate ‘get’, poi ‘install’
5. Cliccate ‘Crea un ID Apple’
6. Controllate che sia selezionato ‘New Zealand’, e fate ‘Next’
7. Cliccate ‘Agree’ e di nuovo ‘agree’
8. Nel campo email, mettete la mail creata nel punto 1. Inserite la password due volte, scegliete le 3 domande di sicurezza ed impostate le 3 risposte, selezionate il giorno di nascita (Giorno/mese/anno), e cliccate ‘next’
9. Lasciate la spunta su ‘None’, e poi compilate tipo così:
Title: Mr.
First Name: Mario
Last Name: Rossi
Address: Via Aldo Moro
Suburb: Dunedin North
Postcode: 9016
City: Dunedin
Phone: 3-4777282
e cliccate next.
10. Adesso andate nella mail e confermate il vostro ID Apple (vi rimanda al sito apple, e dovete fare il login con la mail e la password scelta in precedenza)
11. Ritornate su AppStore dopo averlo confermato, fate il log-in, e scaricate Pokémon GO (se scrivendo il nome del gioco non ve lo trova nello store, scrivete Niantic, aprite il nome niantic per vedere tutte le applicazioni rilasciate da loro.. o semplicemente riaprite il link del punto 3)