Home Magazine VideoGames Il nuovo God of War sta arrivando
7.7

Il nuovo God of War sta arrivando

0
0

Il cambiamento è una parte essenziale della vita. Lo sviluppo creativo è spesso la scintilla esplosiva che trasforma qualcosa di buono in davvero memorabile. Diversi anni fa abbiamo iniziato a Santa Monica Studio il cammino della creazione di un nuovo God of War. Tutti noi siamo consapevoli della responsabilità e dell’esperienza che richiede un gioco simile.

Ho capito presto che abbiamo dovuto apportare modifiche in ogni aspetto del gioco. Sapevo che non volevo riavviare semplicemente il marchio, ricominciare con una rivisitazione della storia dalle origini. Ho voluto rivisitare la storia, dare ai giocatori una nuova prospettiva e una nuova esperienza tattile, scavando più in profondità il percorso emotivo di Kratos per esplorare il dramma avvincente che si sviluppa quando un semideo immortale prende il potere.

Per Kratos, questo cambiamento significa rompere il ciclo della violenza, diffidenza e l’inganno che la sua famiglia, il pantheon greco, ha perpetuato per così tanto tempo. Questo ciclo ha guidato tutta una serie di decisioni sbagliate, l’affare sfortunato con Ares, l’assassinio della sua famiglia e una rabbia alimentata degenerata nella follia e vendetta che alla fine si è conclusa con la distruzione epica di Olympus. La rabbia di Kratos ha provocato un sacco di decisioni sbagliate nella sua vita, quindi ero curioso di vedere cosa sarebbe successo se avesse effettivamente fatto un buon compromesso.

God of War sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e dovrebbe arrivare nel corso del 2017.