Home Magazine VideoGames Uncharted 4: A thief’s end per PS4
8.5

Uncharted 4: A thief’s end per PS4

0
0

Dopo un attesa di ben 5 anni dal precedente ecco l’attesissimo Uncharted 4, firmato Naughty Dog e Neil Druckmann, a quello che è l’Uncharted senza dubbio più interessante e rifinito sotto ogni punto di vista che si impone come una delle migliori esclusive della console di Sony.

Il gioco mostra l’eroe Nathan Drake tre anni dopo gli avvenimenti del episodio precedente disinteressato alla sua vita da cercatore di tesori. Non vuole così il destino che non tarda a presentargli una nuova avventura di cui non potrà assentarsi, quando suo fratello Sam, in pericolo di vita, ricompare alla ricerca di aiuto.

Cosi i fratelli Sam e Drake sono alla ricerca del tesoro del capitano Henry Avery, perduto da tempo si mettono in viaggio nelle foreste del Madagascar. Uncharted 4: Fine di un ladro ci porta in giro per il mondo per isole, città remote e cime innevate alla ricerca del tesoro di Avery e della più grande avventura dove il nostro eroe Drake metterà alla prova i suoi limiti fisici e mentali, dimostrando quanto è disposto a dare per salvare i suoi cari.

Uncharted 4: A thief's end

8.5

Gameplay curatissimo, il migliore rispetto i precedenti capitoli, grafica e fisica perfetti e una storia bella coerente con finale intrigante

9.5
Grafica9.5
Sonoro7.5
GamePlay8.0
Longevità8.0
Reader Rating: ( 1 vote ) 8